Mediaset Infinity logo
Infinity+ logo
Champions League
Cerca
Champions League
CALCIO
29 settembre 2021

Champions League, tutti i gol di martedì 28 settembre

Tutte le marcature della seconda giornata dei gironi della 67esima edizione della Champions League

Condividi:

Martedì 27 settembre si è giocata la seconda giornata dei gironi della 67esima edizione della Uefa Champions League: tra le italiane, in campo le due squadre di Milano che lasciano il terreno di gioco entrambe con molti rimpianti. Tutti i gol sono disponibili in streaming on demand su Mediaset Infinity. Il Milan indirizza lo scontro con l'Atletico Madrid sui binari giusti, con il gol di Rafael Leao al 20esimo minuto. Poi diventa tutto defficile: Franck Kessie riceve il secondo giallo, i rossoneri rimangono in dieci dal 30esimo del primo tempo e difendono il vantaggio fino agli ultimi minuti. Prima Griezmann, poi Luis Suarez completano la rimonta. Tante le polemiche nel post partita per l'arbitraggio del turco Cuneyt Cakir, Milan ancora a zero punti nel girone.

A Kiev l'Inter conquista invece il suo primo punto - senza reti - contro lo Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi. Nel primo tempo un tiro da fuori di Nicolò Barella si ferma sulla traversa, poi nel secondo tempo la squadra ucraina cresce di intensità ed è Skriniar a salvare i nerazzurri, ribattendo sulla linea il tiro da breve distanza di Pedrinho. Negli ultimi minuti è il portiere Pyatov a salvare i suoi compagni.

Nel big match di giornata tra il PSG e il Manchester City sono i francesi - padroni di casa - a conquistare la vittoria battendo 2-0 i rivali, con il primo gol di Messi da quando è arrivato a Parigi. Tra Lipsia e Club Bruges finisce 1-2, il Liverpool travolge in trasferta il Porto 5-1, vincono anche Ajak e Borussia Dortmund conro Besiktas e Sporting Lisbona. Sorpresa Real Madrid, che al Bernabeu perde 1-2 contro l'FC Sheriff.

La massima competizione europea per club arriva su Mediaset Infinity per tre edizioni. Per la prima volta, si potranno vedere online su Mediaset Infinity 104 top match di Champions League a stagione, compresa la finale. Partite a cui si aggiungono i 17 incontri gratuiti visibili su Canale 5 (anche in streaming) per un totale di 121 partite top a stagione offerte da Mediaset ai propri telespettatori. Tra i match, anche le migliori partite europee di Juve, Milan, Inter e Atalanta. Il big match del martedì sarà disponibile su Canale 5 in chiaro e in streaming gratis in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Infinity. E con Infinity+ saranno visibili tutte le altre partite del martedì più 7 match del mercoledì della fase a gironi a soli 7,99 euro al mese. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.