Mediaset Infinity logo
Infinity+ logo
Champions League
Cerca
Champions League
ANNULLATI
13 dicembre 2021

Champions League: Inter-Ajax e Juve-Sporting Lisbona, ma il sorteggio è annullato

In seguito a un clamoroso errore, la Uefa ha dichiarato nullo il primo sorteggio: si ripete tutto alle 15

Condividi:

Clamoroso colpo di scena in merito ai sorteggi degli ottavi di finale di Champions League che vedevano l'Inter associata all'Ajax e la Juventus chiamata al confronto con lo Sporting Lisbona. Come comunicato dalla Uefa attraverso un tweet, nel corso della procedura si è verificato un errore nei possibili accoppiamenti che ha dunque portato all'annullamento della procedura. L'Atletico Madrid si era infatti subito attivata per chiedere spiegazioni, trovando erroneamente la pallina del Liverpool tra i suoi potenziali rivali (le due squadre si erano già affrontate nella fase a gironi), anziché quella del Manchester United. La stessa situazione si è quindi ripetuta anche per Villarreal e Manchester United, anche loro già rivali ai gironi. Questo il primo sorteggio, poi annullato:

Benfica-Real Madrid Villarreal-Manchester City Atletico Madrid-Bayern Monaco Salisburgo-Liverpool Inter-Ajax Sporting Lisbona-Juventus Chelsea-Lille Psg-Manchester United

Il nuovo appuntamento è dunque fissato per lunedì 13 dicembre alle ore 15 e sarà visibile in diretta su Canale 20 e in streaming su Sportmediaset.it.

La massima competizione europea per club arriva su Mediaset Infinity per tre edizioni. Per la prima volta, si potranno vedere online su Mediaset Infinity 104 top match di Champions League a stagione, compresa la finale. Partite a cui si aggiungono i 17 incontri gratuiti visibili su Canale 5 (anche in streaming) per un totale di 121 partite top a stagione offerte da Mediaset ai propri telespettatori. Tra i match, anche le migliori partite europee di Juve, Milan, Inter e Atalanta. Il big match del martedì sarà disponibile su Canale 5 in chiaro e in streaming gratis in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Infinity. E con Infinity+ saranno visibili tutte le altre partite del martedì più 7 match del mercoledì della fase a gironi a soli 7,99 euro al mese.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.