Mediaset Infinity logo
Infinity+ logo
Champions League
Cerca
Champions League
SECONDO APPUNTAMENTO
13 dicembre 2021

Champions League: alle 15 nuovo sorteggio degli ottavi di finale

A causa di un errore, la prima procedura che avrebbe visto l'Inter contro l'Ajax e la Juventus sfidare lo Sporting Lisbona è stata annullata

Condividi:

Inter-Ajax e Juventus-Sporting Lisbona: sarebbero state queste le sfide che avrebbero impegnato le due squadre italiane impegnate negli ottavi di Champions League se il primo sorteggio in scena a Nyon non fosse stato annullato a causa di un clamoroso errore negli accoppiamenti. Come annunciato dalla Uefa attraverso un tweet, durante la procedura il Liverpool è stato erroneamente inserito tra i possibili sfidanti dell'Atletico Madrid (già affrontato durante la fase ai gironi), al posto del Manchester United. La stessa cosa è accaduta anche per quanto riguarda Villarreal e Manchester United, poi accoppiate rispettivamente con City e Psg, prima che l'intera procedura fosse annullata.

Questo il primo sorteggio, poi annullato:

Benfica-Real Madrid Villarreal-Manchester City Atletico Madrid-Bayern Monaco Salisburgo-Liverpool Inter-Ajax Sporting Lisbona-Juventus Chelsea-Lille Psg-Manchester United

Il nuovo appuntamento è fissato per lunedì 13 dicembre alle ore 15 e sarà visibile in diretta su Canale 20 e in streaming su Sportmediaset.it.

La massima competizione europea per club arriva su Mediaset Infinity per tre edizioni. Per la prima volta, si potranno vedere online su Mediaset Infinity 104 top match di Champions League a stagione, compresa la finale. Partite a cui si aggiungono i 17 incontri gratuiti visibili su Canale 5 (anche in streaming) per un totale di 121 partite top a stagione offerte da Mediaset ai propri telespettatori. Tra i match, anche le migliori partite europee di Juve, Milan, Inter e Atalanta. Il big match del martedì sarà disponibile su Canale 5 in chiaro e in streaming gratis in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Infinity. E con Infinity+ saranno visibili tutte le altre partite del martedì più 7 match del mercoledì della fase a gironi a soli 7,99 euro al mese.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.