Mediaset Infinity logo
Infinity+ logo
Champions League
Cerca
Champions League
Champions
25 novembre 2021

Champions League, Milan e Atalanta: si qualificano se...

Dopo le qualificazioni di Juventus e Inter, Milan e Atalanta sono ancora in corsa per staccare il pass per gli ottavi di Champions League, ecco le combinazioni

Condividi:

Dopo le qualificazioni di Juventus e Inter agli ottavi di finale di Champions League, anche Milan e Atalanta possono ancora sperare di giocarsi un posto tra le migliori sedici d'Europanell'ultima giornata dei gironi. Il successo ottenuto al Wanda Metropolitano per 1-0 contro l’Atletico Madrid e la contemporanea vittoria del Liverpool permette ai rossoneri di avere ancora un po' di speranza. Discorso simile vale anche per l'Atalanta, che avrà lo scontro diretto contro il Villarreal per qualificarsi. Vediamo tutte le combinazioni.

Milan agli ottavi se... Per ottenere la qualificazione agli ottavi di finale, infatti, i rossoneri devono battere il Liverpool (già qualificato come primo nel girone) a San Siro il prossimo 7 dicembre e sperare in un risultato favorevole da Porto-Atletico. Il Milan si qualifica se vince e Porto-Atletico Madrid termina in parità oppure se l'Atletico batte il Porto, e sperare in una differenza reti favorevole (al momento in sono i vantaggio i rossoneri con -2 Milan mentre l'Atletico ha -3)1 Atalanta agli ottavi se... Più facile il discorso qualificazione per L'Atalanta. Alla squadra di Gasperini servirà solo vincere nella sfida contro il Villarreal senza tenere conto del risultato dell'altra partita del giorne tra Manchester United e Young Boys. L'Atalanta, avendo un punto di differenza dal Villarreal, deve battere gli spagnoli, in casa, per superarli in classifica. Un pareggio, invece, vorrebbe dire eliminazione e approdo in Europa League. a massima competizione europea per club arriva su Mediaset Infinity per tre edizioni. Per la prima volta, si potranno vedere online su Mediaset Infinity 104 top match di Champions League a stagione, compresa la finale. Partite a cui si aggiungono i 17 incontri gratuiti visibili su Canale 5 (anche in streaming) per un totale di 121 partite top a stagione offerte da Mediaset ai propri telespettatori. Tra i match, anche le migliori partite europee di Juve, Milan, Inter e Atalanta. Il big match del martedì sarà disponibile su Canale 5 in chiaro e in streaming gratis in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Infinity. E con Infinity+ saranno visibili tutte le altre partite del martedì più 7 match del mercoledì della fase a gironi a soli 7,99 euro al mese.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.