Mediaset Infinity logo
Infinity+ logo
Champions League
Cerca
Champions League
CALCIO
15 settembre 2021

Champions League, le partite del 15 settembre su Infinity+

Il calcio europeo si apre con le fase ai gironi che vede impegnate le italiane Milan, Juventus, Atalanta e Inter

Condividi:

Dopo le partite d'esordio, di cui è possibile rivedere tutti i gol cliccando qui, mercoledì 15 settembre proseguono le sfide della 67esima edizione della Champions League, precedute dal prepartita condotto da Benedetta Radaelli a partire dalle 20. Occhi puntati principalmente sul Milan di Stefano Pioli, che alle 21 inizierà il suo percorso europeo sfidando il Liverpool nella cornice inglese di Anfield Road. Spinti dall'entusiasmo per l'ottimo avvio in campionato (tre vittorie in altrettante partite), i rossoneri tornano in Champions League dopo sette anni di assenza e proveranno ad andare oltre la pesante assenza di Zlatan Ibrahimovic, rimasto a Milanello a scopo precauzionale dopo aver accusato una sofferenza al tendine d'Achille durante la rifinitura della vigilia. A seguire, ricco post-partita su Mediaset Infinity con l'ampia sintesi di Inter-Real Madrid e l'analisi condotta da Benedetta Radaelli, che ospiterà in studio Daniele Massaro, Riccardo Ferri, Mino Taveri e Graziano Cesari.

Questo il programma completo delle sfide della giornata su Mediaset Infinity:

15 SETTEMBRE Besiktas - Borussia Dortmund (18.45) Sheriff - Shakhtar Donetsk (18.45) LIVERPOOL-MILAN (21.00) Manchester City - RB Lipsia (21.00) Bruges - PSG (21.00) Atlético Madrid - Porto (21.00) Sporting CP - Ajax (21.00) Youth League - Liverpool - Milan (14.00) Youth League - Inter - Real Madrid (16.00)

La massima competizione europea per club arriva su Mediaset Infinity per tre edizioni. Per la prima volta, si potranno vedere online su Mediaset Infinity 104 top match di Champions League a stagione, compresa la finale. Partite a cui si aggiungono i 17 incontri gratuiti visibili su Canale 5 (anche in streaming) per un totale di 121 partite top a stagione offerte da Mediaset ai propri telespettatori. Tra i match, anche le migliori partite europee di Juve, Milan, Inter e Atalanta. Il big match del martedì sarà disponibile su Canale 5 in chiaro e in streaming gratis in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Infinity. E con Infinity+ saranno visibili tutte le altre partite del martedì più 7 match del mercoledì della fase a gironi a soli 7,99 euro al mese.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.