Mediaset Infinity logo
Infinity+ logo
Champions League
Cerca
Champions League
Champions
10 dicembre 2021

Champions League, la data del sorteggio e degli ottavi

Dopo l'ultima giornata della fase a gironi, scopriamo la data del sorteggio e degli ottavi di finale di Champions League

Condividi:
Champions League, la data del sorteggio e degli ottavi

Dopo l'ultima giornata della fase a gironi di Champions League, verranno emessi gli ultimi verdetti. Una volta definito il quadro delle squadre qualificate agli ottavi di finale, sarà la volta dell'attesissimo sorteggio, che si terrà nel quartier generale della UEFA a Nyon il prossimo 13 dicembre alle ore 12. Agli ottavi nessuna squadra potrà affrontare un club della stessa nazione o una delle squadre qualificate nel proprio girone. Le partite d'andata si disputeranno il 15 e il 22 febbraio, mentre le gare del ritorno saranno giocate l'8 e il 16 marzo.

La massima competizione europea per club arriva su Mediaset Infinity per tre edizioni. Per la prima volta, si potranno vedere online su Mediaset Infinity 104 top match di Champions League a stagione, compresa la finale. Partite a cui si aggiungono i 17 incontri gratuiti visibili su Canale 5 (anche in streaming) per un totale di 121 partite top a stagione offerte da Mediaset ai propri telespettatori. Tra i match, anche le migliori partite europee di Juve, Milan, Inter e Atalanta. Il big match del martedì sarà disponibile su Canale 5 in chiaro e in streaming gratis in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Infinity. E con Infinity+ saranno visibili tutte le altre partite del martedì più 7 match del mercoledì della fase a gironi a soli 7,99 euro al mese.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.