Mediaset Infinity logo
Infinity+ logo
Champions League
Cerca
Champions League
CALCIO
27 settembre 2021

Champions League, Atalanta-Young Boys su Infinity+ 5

Dopo il pareggio all'esordio con il Villarreal, la squadra di Gasperini torna a respirare la magia del calcio europeo

Condividi:

Il cammino europeo dell'Atalanta passa dalla sfida con lo Young Boys, in programma mercoledì 29 settembre alle 18.45 e visibile su Infinity+ 5. La squadra di Gasperini è reduce dal 2-2 maturato sul campo del Villarreal, mentre gli svizzeri guidati da David Wagner hanno sorpreso tutti battendo il Manchester United di Cristiano Ronaldo. Zapata e compagni dovranno dunque stare attenti a non sottovalutare il secondo impegno di un girone che si preannuncia molto combattuto. La massima competizione europea per club arriva su Mediaset Infinity per tre edizioni. Per la prima volta, si potranno vedere online su Mediaset Infinity 104 top match di Champions League a stagione, compresa la finale. Partite a cui si aggiungono i 17 incontri gratuiti visibili su Canale 5 (anche in streaming) per un totale di 121 partite top a stagione offerte da Mediaset ai propri telespettatori. Tra i match, anche le migliori partite europee di Juve, Milan, Inter e Atalanta.

Il big match del martedì sarà disponibile su Canale 5 in chiaro e in streaming gratis in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Infinity. E con Infinity+ saranno visibili tutte le altre partite del martedì più 7 match del mercoledì della fase a gironi a soli 7,99 euro al mese. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.