FILM
17 maggio 2021

Bumblebee: lo spin-off di Transformers è in streaming su Infinity+

Ogni avventura ha un inizio: lo spin-off della famosa saga Transformers è su Infinity+.

Condividi:
Bumblebee: lo spin-off di Transformers è in streaming su Infinity+

Ogni avventura ha un inizio: su Infinity+ arriva Bumblebee, lo spin-off della famosa saga di Michael Bay, Transformers.

Bumblebee: la trama

1987: Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola cittadina balneare della California. Charlie, 18 anni e in cerca del suo posto nel mondo, lo trova, ferito e abbandonato, in una discarica dove passa diverso tempo in cerca dei pezzi di ricambio per riparare la macchina del padre. Quando Charlie lo farà rivivere, si renderà presto conto di non avere davanti un semplice maggiolino giallo...

Bumblebee: il cast del film

Protagonista di Bumblebee (no, non intendiamo l’omonimo maggiolino) è la 18enne Charlie, nel film interpretata dall’attrice Hailee Stanfield (Pitch Perfect 2, Spiderman - Un nuovo universo, Il grinta, Tutto può cambiare). Spin-off ma anche prequel della saga di Michael Bay, Bumblebee, oltre a essere il titolo del film, è anche il nome del più amato dei robot alieni Transformers, protagonista di questo capitolo. Nato nel 1984, quando non assume le sue fattezze robotiche, Bumblebee è una Chevrolet, di vari modelli a seconda dei casi. Un personaggio eroico, gentile e disponibile, oltre che sensibile, peculiarità che lo differenziano dagli altri Transformers. Nel ruolo di sua madre troviamo la comica Pamela Adlon (ideatrice e protagonista della comedy tv Better things). Nella versione originale, fra i doppiatori dei Decepticon ci sono anche Justin Theroux (Zoolander, Miami Vice, Nudi e felici, La ragazza del treno, Star Wars: l’ultimo Jedi) e Angela Bassett (Survivor, Attacco al potere 2, The score, Mission Impossible: fallout). Infine, John Cena veste i panni di un militare americano. Alla regia esordisce nel cinema in live action Travis Knight (Kubo e la spada magica).

Il trailer di Bumblebee

Bumblebee 2: a quando l’uscita?

Paramount ha annunciato l’uscita di un nuovo film dedicato ai Transformers per l’estate del 2022. Come già in passato (Bumblebee ne è l’esempio), non è ancora noto quale film sarà. Quello che sappiamo, però, è che Paramount sta lavorando a due progetti legati ai Transformers. Che fra questi ci sia proprio il sequel di Bumblebee?

Corri su Infinity+ per vivere questa nuova avventura, in compagnia di Bumblebee!

Contenuto disponibile fino al 16 maggio 2022.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.