PREMIERE
12 agosto 2022

7 donne e un mistero: il film di Genovesi è in streaming su Infinity+

Scopri di più sul film con Margherita Buy e Micaela Ramazzotti

Condividi:
7 donne e un mistero: il film di Genovesi è in streaming su Infinity+

Quanti segreti possono nascondere 7 donne? Il nuovo film di Alessandro Genovesi, 7 donne e un mistero, ti aspetta in streaming su Infinity+

7 donne e un mistero: la trama

Durante la Vigilia di Natale, le donne di una grande famiglia si ritrovano per festeggiare ma scoprono che Marcello, imprenditore nonché marito e padre, è stato inspiegabilmente ucciso. Fuori infuria una tempesta di neve, i fili del telefono sono stati recisi e il cancello è bloccato. Costrette ad affrontare e rivelare l’un l’altro i segreti e sotterfugi, le 7 donne dovranno scoprire chi è l’assassina. Dopo tutto, sono tutte sospettate.

7 donne e un mistero: il cast

Con un cast tutto al femminile, il film di Alessandro Genovesi è il remake del film Otto donne e un mistero, con Catherine Deneuve. Nel cast Margherita Buy (Tutto l’amore che c’è, Le fate ignoranti, Moschietteri del re - La penultima missione, Made in Italy), Diana Del Bufalo (Puoi baciare lo sposo, Attenti al gorilla, L’agenzia dei bugiardi), Sabrina Impacciatore (Concorrenza sleale, Al cuore si comanda, ...E se domani), Benedetta Porcaroli (La scuola cattolica, L’ombra del giorno, Baby), Micaela Ramazzotti (La prima cosa bella, Gli anni più belli, Ti presento Sofia), Luisa Ranieri (Forever Young, Benvenuti al sud, Immaturi) e con Ornella Vanoni (che con Genovesi aveva già collaborato in Ma che bella sorpresa) .

Contenuto disponibile in Premiere dal 12 al 18 agosto 2022.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.