SERIE TV

Pepa, Tristan e gli altri: le interviste al cast de Il Segreto

Oltre alla storica coppia, anche donna Francisca, Severo, don Raimondo e Maria Castaneda: le interviste ai protagonisti della soap opera spagnola

Condividi
Il Segreto è la soap opera spagnola in onda per dodici stagioni che ha fatto emozionare il pubblico italiano, sin dalla prima puntata, trasmessa il 10 giugno 2013. A nove dalla messa in onda in Spagna, il 24 febbraio 2020 è stato annunciato che El secreto de Puente Viejo è giunto alla sua ultima stagione.

In questi anni i protagonisti della fiction sono entrati nei cuori degli italiani: dalla travagliata storia d'amore tra Pepa e Tristan alle macchinazioni di donna Francisca per mantenere il potere della sua famiglia, fino agli amori, i tradimenti, gli omicidi e i segreti che hanno arricchito la trama in tutti questi anni. Nel video qui in alto le migliori interviste ad alcuni attori del cast de Il Segreto.

Il Segreto: trama
La serie ruota attorno alle vicissitudini della ricca stirpe dei Montenegro, una famiglia dell'alta borghesia che vive in un piccolo paese del nord della Spagna, con la perfida matriarca donna Francisca Montenegro, vedova di Salvador Castro, che trama costantemente contro coloro che osano affrontare il suo potere.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
18 giugno 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154