IL SEGRETO

Le trame de Il Segreto dall'11 al 15 novembre

Scopri in esclusiva le trame delle puntate di questa settimana

Condividi
Onesimo e Meliton continuano a corteggiare Saturna contendendosi la donna tra loro. I due non si rassegnano e decidono di sfidarsi in un duello con armi.

Dopo l’esplosione, il dottor Zabaleta visita Maria e si accerta che tutti gli arti rispondano agli stimoli. L’esito non è positivo e così Francisca e Raimundo, con molto tatto, informano la donna della sua paralisi alle gambe.

Dopo essere riuscito a convincere famiglia e amici della sua innocenza, Severo è comunque molto preoccupato per la presenza di un testimone nelle indagini sull'esplosione della bomba. L'uomo teme che le impronte sull'ordigno possano comunque condurre al colpevole, quindi a lui.

Maria, ancora sotto shock, non si rassegna ad una vita da invalida; nel frattempo il dottor Zabaleta riesce a salvare la vita e la vista a Matias, ferito nell’incidente.

Anche Elsa deve affrontare un'operazione molto costosa e così Adela e altri amici decidono di fare una colletta per aiutarla.

Infine le condizioni di Maria sono gravi a tal punto che la donna, infastidita dalle continue attenzioni di Francisca e Fernando, ha una crisi emotiva.
11 novembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154