IL SEGRETO

Le trame de Il Segreto dal 9 al 13 marzo

Scopri in esclusiva le trame delle puntate di questa settimana

Condividi
Una misteriosa epidemia sta uccidendo tutti gli animali di Puente Viejo. Dopo aver scoperto la causa di questa moria, Carmelo, che ha ripreso servizio come sindaco, chiede a Meliton di cercare Garcia Morales affinchè si faccia carico delle sue responsabilità.

Francisca e Raimundo finalmente sereni per il ritorno alla villa di Maria, ricevono una inaspettata notizia da Mauricio.

Nel frattempo Garcia Morales è preso da un’altra faccenda: è convinto infatti che qualcuno abbia ucciso Fernando e che non sia rimasto vittima dell'esplosione per sua colpa, e così convoca i militari per ritrovare il corpo dell’uomo.

Lola è preoccupata per uno strano atteggiamento di Marcela: quest’ultima la mette in guardia in particolare su Prudencio.

La tenuta di Francisca purtroppo è stata irrimediabilmente danneggiata dal veleno versato nei canali di irrigazione: oltre al bestiame e alle coltivazioni, però, anche molti paesani sono vittime del cianuro con il quale qualcuno ha contaminato le acque di Puente Viejo.
09 marzo 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154