IL SEGRETO

Le trame de Il Segreto dal 9 al 13 dicembre

Scopri in esclusiva le trame delle puntate di questa settimana

Condividi
Elsa, dopo diversi giorni dall’operazione, può finalmente uscire dall'ospedale. I suoi amici stanno organizzando per lei un'accoglienza calorosa. Tutti sono felici del suo ritorno, tranne Antolina che prova ancora una forte invidia nei suoi confronti.

Intanto il paese è in preda al terrore: Maria teme per i suoi bambini e vuole mandarli in un collegio.

Lola è ancora molto distante e schiva nei confronti di Prudencio. Lui purtroppo non capisce il suo atteggiamento obbligando così lei a inventare mille scuse pur di non dire la verità.

Antolina, gelosa per la festa in onore di Elsa, approfitta di un attimo di distrazione di Marcela per rivelare alla ragazza che Adela è morta, solo per farla star male.

I figli di Maria partono per il collegio mentre Raimundo, per fermare la guerra tra Francisca, Carmelo e Severo, si rivolge a Irene. La Baronessa decide quindi di lasciare il paese.

Infine Irene e Raimundo individuano chi potrebbe trarre beneficio dal mettere l'uno contro l'altro la Montenegro, Carmelo e Severo. Raimundo inizia a sospettare di Fernando.
09 dicembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154