IL SEGRETO

Le trame de Il Segreto dal 4 al 9 novembre

Scopri in esclusiva le trame delle puntate di questa settimana

Condividi
Severo vuole approfittare delle nozze tra Fernando e Maria Elena per vendicarsi contro la Montenegro che l’aveva accusato precedentemente. Maria confida al nonno di provare invidia per Fernando.

Irene non riesce a trovare Severo ed è molto preoccupata che suo marito possa fare una follia.

Intanto Consuelo pensa che Elsa le stia nascondendo qualcosa sulla sua salute, e infatti la donna sta ancora decidendo se svelare o no la tragica notizia.

La femminista Victoria Kent arriva a Puente Viejo ed è fonte di ispirazione per tutte le donne del paese che partecipano con molta enfasi al suo convegno.

Nel frattempo Francisca ordina a Mauricio di intensificare la sorveglianza su Severo: il suo comportamento la insospettisce e non le sembra sincero.

Dopo la cerimonia nuziale di Fernando e Maria Elena, gli invitati si radunano nei giardini della villa per festeggiare e fare una foto di gruppo, quando scoppia una violenta esplosione.

L'esplosione lascia dietro di sè morte e distruzione: Maria Elena è la prima vittima colpita e appare subito chiaramente che la sua situazione è molto grave e irrimediabile.

Elsa decide di non rivelare a nessuno, nemmeno ad Isaac, la diagnosi del dottor Zabaleta, e lascerà Isaac e Puente Viejo per sempre.

Infine tutto il paese di Puente Viejo è a lutto dopo l'esplosione avvenuta al matrimonio di Maria Elena e Fernando: l’uomo è distrutto dal dolore e molti altri invitati alla cerimonia sono stati gravemente feriti.
04 novembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154