IL SEGRETO

Le trame de Il Segreto dal 28 ottobre al 2 novembre

Scopri in esclusiva le trame delle puntate di questa settimana

Condividi
Severo si accorge del piano di Francisca e l’accusa di aver causato il crollo del prezzo del riso. Solo l'intervento di Mauricio e Carmelo impedisce che la situazione degeneri.

Antolina, stanca della situazione, prende il controllo e paga un’altra donna, Rufina, perchè si occupi di percuotere malamente Elsa.

Nel frattempo Severo mostra a Carmelo il magazzino dove Francisca ha stipato il riso, e poi gli confida di non avere i soldi per ripagare Prudencio.

Elsa viene ritrovata a terra in condizioni che sembrano gravi, così viene medicata e ricoverata in infermeria dal dottor Zabaleta.

Per Isaac è giunto il momento di affrontare Antolina e attaccarla, ma lei continua a difendere il suo matrimonio fingendosi ancora una volta innocente. I due cominciano così a litigare animatamente in piazza.

Dopo essere stata visitata, Elsa riceve una notizia terribile sul suo stato di salute. La sconvolgente notizia è una doccia fredda per la donna che inizia a sentirsi fragile e impaurita.

Infine mentre Gracia chiede al sindaco di poter diventare consigliera, Maria Elena acconsente al matrimonio con il fidanzato Fernando, pur contro la volontà di Francisca.
28 ottobre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154