IL SEGRETO

Le trame de Il Segreto dal 27 al 31 gennaio

Scopri in esclusiva le trame delle puntate di questa settimana

Condividi
Prudencio riesce a collegare tutti gli indizi e finalmente scopre il terribile segreto di Lola. I due, finalmente, ritrovano l'intesa sentimentale.

Dolores sospetta che tra Ester e Padre Berengario ci sia qualcosa di strano. Onesimo e Brunilde continuano ad incontrarsi all'insaputa di Paco.

Francisca, accompagnata da Mauricio, si reca a La Puebla per fermare l'inaugurazione della diga. Non c’è molto da fare ora se non attendere insieme a Severo e Irene l’esito della petizione per bloccare l’evento.

Maria, durante la sua riabilitazione, assiste a strani episodi che riguardano l'infermiera Vilches: la donna sembra in trance e pronuncia frasi senza senso, ma subito dopo ritorna in sè e chiede a Maria di dimenticare l'accaduto.

Il tribunale, purtroppo, ha rigettato la richiesta congiunta dei paesani di Puente Viejo e ha disposto il proseguimento del progetto del bacino.

Improvvisamente Lola dice a Prudencio dover troncare la loro relazione. Maria, invece, continua con la riabilitazione.
27 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154