IL SEGRETO

Le trame de Il Segreto dal 20 al 24 gennaio

Scopri in esclusiva le trame delle puntate di questa settimana

Condividi
La notizia che Puente Viejo verrà sommersa dall'acqua fa infuriare i paesani che reagiscono con terrore alle parole del sottosegretario Garcia- Morales. La gente teme di perdere tutto e dover lasciare Puente Viejo, ma c'è chi ancora nutre qualche speranza.

Mentre Carmelo comincia a studiare ogni possibilità per scongiurare il pericolo, Francisca vorrebbe opporsi, ma Raimundo la blocca promettendole che ci penserà lui.

Ester e Don Berenegario iniziano a raccontarsi le loro vite e quanto accaduto nel passato, ambedue felici di essersi ritrovati.

Elsa e Isaac decidono di sposarsi appena possibile e che la cerimonia avverrà in piazza in modo semplice e senza spreco di denaro.

Maria continua a fare esercizi da sola: Fernando vorrebbe ridurre le ore di riabilitazione, ma la donna insiste nel voler proseguire come prima, nonostante i dolori alla schiena.

Nel frattempo Elsa riceve una lettera da Alvaro in cui la invita ad incontrarsi a Madrid. Consuelo, Matias, Isaac e Marcela sono contrari, ma Elsa decide di andare.
20 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154