IL SEGRETO

Le trame de Il Segreto dal 2 al 6 settembre

Scopri in esclusiva le trame delle puntate di questa settimana

Condividi
Julieta e Carmelo convincono don Berengario a rispettare il patto di silenzio che hanno stipulato, ma lo stato d'animo del prete preoccupa don Anselmo.

Elsa racconta ad Alvaro quanto detto a Isaac dall'investigatore, ma Alvaro smentisce tutto e ne esce con rinnovata fiducia da parte di Elsa.

Francisca e Fernando mettono alle strette Roberto per cercare di fargli dimenticare Maria e, ad un suo rifiuto, aumentano l'offerta in denaro. Ma la sorpresa che il cubano ha in serbo per loro li lascerà senza parole. Nel frattempo Maria scopre che Francisca e Fernando hanno cercato di ricattare Roberto per farlo allontanare da lei.

Carmelo confessa alla moglie e ai suoi amici la verità sul caso che ha sconvolto Puente Viejo.

Antolina vuole allearsi con il dottore affinchè conquisti e porti via Elsa dal paese: dopotutto le cose vanno a gonfie vele e la loro relazione è stabile.

Raimundo non nasconde a Francisca di disapprovare la sua alleanza con Fernando e di non essere d’accordo sul piano ideato contro Maria.

Per Fe è arrivato il momento di salutare tutti i suoi amici prima della partenza: Raimundo, infatti, ha pensato ad una soluzione per farle avere una vita normale proponendole di andare in America e di vivere con Rosario e Prado.
02 settembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154