IL SEGRETO

Le trame de Il Segreto dal 2 al 6 marzo

Scopri in esclusiva le trame delle puntate di questa settimana

Condividi
Severo e Carmelo credono di poter eliminare fisicamente di Fernando e vendicarsi, ma l'intromissione di Raimundo e Irene potrebbe portare a un tragico finale. Raimundo, infatti, scopre una pista ideata da Fernando per condurre tutti a un vecchio monastero e attuare il suo piano di morte.

Dolores nota Marina andare al Comune e decide di seguirla, pronta ad una chiacchierata che si rivelerà molto interessante.

Francisca riesce a evitare che Carmelo e Severo sparino contro la capanna dove trovano Irene e Raimundo legati.

Nel frattempo, a La Habana, Maria è scomparsa. La donna riesce a mettersi in piedi e a far esplodere l'ordigno ponendo fine alla vita di Fernando e salvando la sua e quella degli altri.

Lola decide di non voler comprare il terreno di sua sorella per evitare problemi in futuro. Nel frattempo Pablo Armero si reca alla bottega di Prudencio.

Tiburcio e Hipolito comprano la lavabiancheria a Dolores e Gracia, mentre la pettegola del paese si presenta da Don Berengario per approfondire i fatti.
02 marzo 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154