IL SEGRETO

Le trame de Il Segreto dal 2 al 6 dicembre

Scopri in esclusiva le trame delle puntate di questa settimana

Condividi
Raimundo garantisce a Severo che Francisca è assolutamente estranea all'incidente che ha causato la morte di Adela. Carmelo è convinto del contrario, ovvero della certa colpevolezza della donna.

La convinzione di Carmelo spaventa Raimundo: ancora molto preoccupato, teme che l’uomo possa colpire Francisca e i suoi familiari e quindi ordina a Mauricio di scortare Maria e Fernando che si trasferiranno a La Habana.

Elsa si risveglia dopo l’operazione, ma per sciogliere la prognosi dovrà sottoporsi ad altri esami. Nel frattempo Francisca, tornata da La Puebla, scopre che Maria non è più alla villa.

Lola racconta un'altra bugia a Prudencio per poter andare da Francisca e ricevere da lei nuovi ordini, mentre Dolores fa di tutto per evitare di incontrare la baronessa.

I risultati delle analisi confermano che Elsa è fuori pericolo che da lì a breve potrà tornare a casa. Antolina, in tutto questo, prova molta invidia per le attenzioni che vengono riservate a Elsa.

Infine, durante una passeggiata in automobile, Francisca e Raimundo cadono vittime di un'improvvisa imboscata.
02 dicembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154