IL SEGRETO

Le trame de Il Segreto dal 18 al 22 novembre

Scopri in esclusiva le trame delle puntate di questa settimana

Condividi
A seguito di alcuni accertamenti, vengono trovate delle impronte digitali sui residui dell'ordigno esploso e Carmelo teme che siano di Severo. Proprio quest’ultimo era preoccupato che venissero ritrovate prove schiaccianti contro di lui.

In vista dell’operazione di Elsa, anche Antolina vuole contribuire alla colletta e mette da parte del denaro. Solo poco dopo lo consegna a Isaac: purtroppo, però, mancano altre mille pesetas e Isaac chiede un prestito a Prudencio.

Proprio quest’ultimo, intanto, dopo molte incomprensioni e litigi, si dichiara finalmente a Lola e poi la bacia.

Le ricerche del colpevole continuano: Francisca vuol procurarsi un'impronta di Severo per poterlo incastrare, mentre al contrario Raimundo, convinto della sua innocenza, vorrebbe scagionarlo.

Alla fine Francisca convince Raimundo a procedere e dimostrare la colpevolezza di Severo.

Nel frattempo Maria, poco alla volta, si sta abituando all’idea di non poter più camminare. Fernando, per tirarle su il morale, le racconta di quando anche lui era costretto su una sedia a rotelle, ma che un luminare della medicina riuscì a guarirlo. Maria, così, si illude di potersi curare.
18 novembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154