IL SEGRETO

Le trame de Il Segreto dal 17 al 21 giugno

Scopri in esclusiva le trame delle puntate di questa settimana

Condividi
Raimundo è preoccupato perchè teme che Francisca possa agire compromettendo la trattativa per il rilascio di Emilia ed Alfonso. Anche Fernando è pronto per andare a liberare i due, ma all'ultimo momento Maria obbliga Fernando a portarla con lui.

Antolina perde il bambino che aspetta e, continuando ad incolpare Elsa, si finge talmente disperata da istigare Isaac a minacciare la ragazza di allontanarsi da loro.

Le violente accuse di Isaac nei confronti di Elsa sconvolgono tutto il paese; Elsa, però, vuole parlare per raccontargli tutta la sua verità. Il giovane non vuole sentir ragioni, ma Elsa gli dà comunque un appuntamento per il giorno successivo.

Nel frattempo Dolores ed Hipolito partono per andare da Gracia, ma in paese fa ritorno una vecchia conoscenza: Francisca Montenegro, determinata più che mai a regolare tutti i conti in sospeso.

A Puente Viejo domina aria di terrore: Francisca mette subito le cose in chiaro che non intende rendere la vita facile al suo vecchio nemico, Severo; insulta Prudencio per aver rinunciato a sua moglie, maledice le nozze di Saul e Julieta e caccia di casa Fernando.

Saul e Julieta iniziano i preparativi per le loro nozze. La donna riceve un regalo, ma c'è qualcosa che la turba: ha l'impressione di essere seguita e che qualcuno la stia osservando e stranamente a casa di Carmelo avvengono episodi inspiegabili.

Infine Isaac decide di vedersi con Elsa ma, ancora una volta, non crede alle sue spiegazioni e le intima di stare lontana da lui e da Antolina.
17 giugno 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154