IL SEGRETO

Le trame de Il Segreto dal 17 al 21 febbraio

Scopri in esclusiva le trame delle puntate di questa settimana

Condividi
L'infermiera Vilches si mostra sempre molto disponibile nei confronti di Fernando: ormai è chiaro che tra i due c’è molto più di una semplice amicizia e che sono amanti.

Maria, di nascosto, somministra un farmaco proprio all'infermiera Vilches e non appena la donna si trova in stato di dormi-veglia, le rivolge alcune domande su Clara.

Nel frattempo Severo chiede a Carmelo di farlo partecipe dei suoi piani contro Fernando.

Maria, temendo per la sua incolumità, manda a chiamare Irene alla quale chiede aiuto consegnandole di nascosto una lettera e incaricandola di indagare su una donna di nome Clara e i suoi bambini, in quanto teme per la loro incolumità. Le due donne si passano informazioni in segreto.

Garcia-Morales accetta di vedere Fernando e Carmelo. Quest'ultimo, dopo essere stato provocato se ne va, e i due rimangono soli.

Don Berengario ha deciso di dare a sua figlia l'eredità della sua famiglia per saldare alcuni debiti.

Infine tutti gli abitanti di Puente Viejo sono ancora molto preoccupati per la questione del bacino.
17 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154