IL SEGRETO

Le trame de Il Segreto dal 16 al 21 dicembre

Scopri in esclusiva le trame delle puntate di questa settimana

Condividi
I figli di Maria partono per il collegio e Raimundo non fa in tempo a salutarli, mentre Francisca continua a ritenersi offesa per l'abbandono di Maria.

Antolina, seguendo il suo diabolico piano ovvero quello di mettere a rischio la salute di Elsa, le racconta della morte di Adela e inizia a preparare bottiglie incendiarie per dare fuoco alla casa della donna e Isaac.

Il medico di Berlino, Carrillo, arriva a La Habana e Maria ripone in lui ogni speranza di guarigione.

Francisca scopre, grazie a Don Berengario, che Maria è stata visitata da un medico fatto arrivare A Puente Viejo da Fernando.

Mentre il dottor Zabaleta visita Elsa e le ordina assoluto riposo, Antolina viene allontanata e diffidata dal far ritorno a casa di Isaac ed Elsa.

Anche Mauricio finalmente si risveglia e viene interrogato da Raimundo al quale, però, assicura di non ricordare nulla dell'attentato a Francisca.

Nel frattempo Carmelo, preoccupato per la situazione, chiede a Meliton di proteggere Severo e la sua famiglia.
16 dicembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154