IL SEGRETO

Le trame de Il Segreto dal 10 al 14 giugno

Scopri in esclusiva le trame delle puntate di questa settimana

Condividi
Il dottor Zabaleta scopre che Antolina è incinta, ma non da più di tre mesi. La ragazza, temendo che Isaac possa scoprire la verità, inventa diverse scuse e pensa di usare con l'inganno Elsa per risolvere definitivamente il suo problema.

Fernando e Mauricio si recano al luogo dove dovrebbero essere tenuti prigionieri Alfonso ed Emilia, ma non trovano nessuno. I sequestratori, però, chiamano alla villa e dettano le loro condizioni per il rilascio.

Dopo aver attirato Elsa alla processione di Santa Lucia, Antolina fa scattare la trappola: si butta giù dalla collina sotto gli occhi dei presenti, così che tutti credano che sia stata Elsa a spingerla.

Julieta, dopo aver ottenuto l'annullamento del matrimonio con Prudencio, inizia a fare programmi con Saul per le loro nozze. Tutti si stanno impegnando ad organizzare questo evento, ma a fare da guastafeste arrivano Eustaquio e le sue minacce.

Fernando ha un colloquio telefonico con uno dei sequestratori che vogliono il denaro e che sia lui a consegnarlo. Malgrado l'insistenza di Maria e Raimundo, Fernando si rifiuta, perchè teme che lo uccideranno, dato che non hanno tutto il denaro del riscatto richiesto.

Elsa vuole a tutti costi dimostrare la sua innocenza e continua a proclamare la sua verità: Antolina si è buttata da sola per vendetta. La donna, poi, chiede a Matias di fissare un incontro con Isaac.

Infine Fernando, con l'appoggio di Mauricio e Raimundo, decide di tenere fuori dallo scambio dei prigionieri Maria. Ma quest'ultimi si trovano a fronteggiare anche un altro problema, ben più grande.
10 giugno 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154