IL SEGRETO

Le trame dal 25 al 29 marzo

Scopri in esclusiva le trame delle puntate di questa settimana

Condividi
Alla veglia funebre di Francisca, uccisa da Gonzalo con la complicità di Fernando, tra sospetti e tristezza, torna una vecchia conoscenza a Puente Viejo. Quest’ultimo e Raimundo fingono stupore nel vederlo: si tratta di Gonzalo.

Antolina e Isaac si sono sposati nello stesso giorno della morte di Francisca; i due continuano però a provare sentimenti contrastanti: lei è al settimo cielo, ma non si può dire lo stesso di lui. Antolina è determinata a farsi amare dal marito, ma lui la rifiuta ripetutamente.

Nel frattempo Gonzalo spiega a Raimundo e ai presenti alle esequie di donna Francisca il motivo del suo ritorno a Puente Viejo: vendicare la morte di Esperanza e Beltran.

Isaac fa visita ad Amancio e chiede ad Elsa il motivo della sua irruzione in chiesa, ma Elsa preferisce non rispondere. Gonzalo, nel frattempo, pretende da Fernando quanto gli spetta per eredità.

Julieta e Saul continuano a sospettare che Raimundo nasconda qualcosa, e sono decisi a scoprire di cosa si tratta. Intanto Onesimo e Hipolito fanno infuriare i parroci del paese.

Fernando, in preda a un senso di colpa, fa recapitare a Carmelo un'ingente somma di denaro in donazione per istituire delle borse di studio da dedicare a Donna Francisca.
18 marzo 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154