IL SEGRETO

Le trame dal 18 al 22 marzo

Scopri in esclusiva le trame delle puntate di questa settimana

Condividi
Tiburcio cerca di distrarsi dopo l’abbandono di Dolores, ma non riesce a darsi pace per l'assenza della donna che ha lasciato il paese; decide che è arrivato il momento di andare avanti e inizia a frequentare Catalina.

Raimundo riunisce i familiari per comunicare loro decisioni importanti dicendo che Fernando continuerà a fare le veci di Francisca.

Intanto Antolina, vedendo arrivare Isaac, finge che Elsa l'abbia aggredita e l’uomo cade nella sua trappola: Antolina vuole rovinare una volta per tutte il legame che li unisce.

Carmelo fa convocare Saul al municipio per importanti comunicazioni: l’uomo, nel frattempo, ha deciso di costituirsi. Poco dopo i giudici hanno deliberano e chiudono definitivamente il processo a suo carico.

Amancio, ripensando alle parole di Elsa, decide di frugare tra le carte di Jesus e trova una lettera che Antolina scrisse a Jesus e, leggendola, comprende che le accuse di Elsa erano fondate.

Antolina continua ad ingannare Isaac sfruttando ogni occasione per metterlo contro Elsa; i due stanno convolando a nozze, ma Elsa si presenta in chiesa in un ultimo disperato tentativo di convincere il giovane a non sposarsi perchè Antolina è un'imbrogliona.

Prudencio ribadisce a Julieta che dovrà obbedirgli, ma lei non si lascia intimidire.

Donna Francisca viene lasciata da Don Raimundo con Fernando, ma all'improvviso riappare Gonzalo, che uccide a sangue freddo la donna.
18 marzo 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154