Mediaset Infinity logo
Il segreto
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Il segreto
IL SEGRETO
18 febbraio 2019

Le trame dal 18 al 22 febbraio

Scopri in esclusiva le trame delle puntate di questa settimana

Condividi:

In previsione del suo ritorno a casa, Elsa chiama al telefono l'amministratore della Tenuta, ma inaspettatamente risponde suo padre Amancio che lei credeva morto.

Elsa, dopo questa notizia, sviene al telefono. Consuelo, Matias e Marcela si preoccupano per lei, e vogliono convincerla a rimandare la partenza. Nel frattempo Saul si nasconde nella bottega di Fe.

Raimundo ha ritrovato Francisca. Adela è spaventata e Carmelo pensa che sia ancora in pericolo. Anche Severo teme per la sua amica, e invita Meliton a spargere la voce in paese.

Mauricio scopre, con grande sorpresa, che Saul è vivo, e, d'accordo con Fe e Julieta, decide di non rivelarlo a nessuno. Elsa, nel frattempo, capisce di essere stata ingannata da Antolina.

Carmelo e Severo intendono farsi giustizia da soli e si organizzano per tendere un'imboscata a Basilio.

Fulgencio e Fernando tramano l'atto conclusivo della loro vendetta contro Francisca.

Infine Antolina, messa sotto pressione da Elsa, rivela, in un impeto di rabbia, tutto il suo rancore e il risentimento nei suoi confronti.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.