IL SEGRETO

Le trame dal 15 al 20 aprile

Scopri in esclusiva le trame delle puntate di questa settimana

Condividi
Fernando ritiene che Raimundo abbia chiesto a Julieta e Saul di lasciare la villa perché non tollera che quest'ultimo lavori per Severo, acerrimo nemico di Francisca. Julieta e Prudencio cercano di mediare con Raimundo, ma inutilmente: lui vuole che lascino la Villa al più presto.

Gonzalo esige il denaro da Fernando il quale cerca di capire le vere intenzioni dell’uomo, e intanto gli concede una parte del denaro richiesto.

Nel frattempo Antolina, dopo aver ottenuto il prestito per Isaac, continua a ricattare il direttore della banca. L’uomo è sorpreso del supporto che Antolina gli sta dando, anche se lei, in realtà, sta solo cercando di sedurlo senza riuscirci.

Intanto Maria, alla Villa, aggredisce Gonzalo e dice a Raimundo che non è l'uomo che tutti credono. Poi rivela a Matias di essere tornata in paese per cercare Emilia e Alfonso.

Antolina fa di tutto per avvicinare Isaac, che la respinge di continuo. Durante una passeggiata con Marcela, le due ragazze si imbattono in Elsa.

Il ritorno di Elsa a Puente Viejo provoca ad Antolina molto fastidio. La donna, infatti, è convinta che Elsa sia tornata solo per "riprendersi" Isaac.

Alla villa la situazione si complica ancora di più: Maria e Gonzalo non sono più la coppia affiatata ed innamorata e questo a Fernando, che prova veri sentimenti nei confronti di Maria, non può che far piacere.
08 aprile 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154