Mediaset Infinity logo
Il segreto
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Il segreto
SOAP OPERA
03 dicembre 2020

Il Segreto, la puntata del 3 dicembre

Ecco cosa è successo nell'ultimo appuntamento con la soap spagnola

Condividi:

Cosa è successo nella puntata di giovedì 3 de Il Segreto? Marta, tornata a Puente Viejo con Ramon dopo averlo sposato in segreto, dà la notizia a tutta la famiglia. Don Ignacio all'inizio è incredulo e furioso. Il segreto: come vederlo in tv e in streaming Il segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.30 e la domenica alle 16.20 su Canale 5. È possibile vedere tutte le puntate della soap opera anche in streaming, contemporaneamente alla diretta televisiva, e on demand sul portale Mediaset Play.

Se hai una Smart TV tutti i contenuti on demand di Mediaset Play potrai vederli anche sulla tua tv di casa. Ti basterà sintonizzare un canale Mediaset (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi vedrai l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando. Con le frecce destra e sinistra potrai così scorrere le sezioni dell’applicazione e troverai Il segreto sotto la voce “Fiction e Serie TV". Per l’elenco dei televisori abilitati e per tutte le informazioni utili vai qui. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Leggi anche

Video

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.