Dietro le quinte

Sul set della nuova fiction Il processo

Venerdì 29 novembre via alla nuova serie tv con Vittoria Puccini, Francesco Scianna e Camilla Filippi

Condividi
Il ritrovamento del corpo senza vita della giovane Angelica e le vicende dei personaggi che indagano sul giallo, a partire dalla PM Elena Guerra e dall'avvocato Ruggero Barone. Sono questi i temi principali raccontati nella nuova fiction di Canale 5 Il processo, in onda in prima serata a partire dal 29 novembre per quattro venerdì.

"Mi ha molto affascinata il fatto che Elena fosse una donna apparentemente fredda e dedita al lavoro", spiega dietro le quinte l'attrice protagonista Vittoria Puccini. Al suo fianco, nel ruolo dell'avvocato Barone il famoso Francesco Scianna, che in merito al suo personaggio commenta: "Si tratta di un avvocato buono, pulito, che vuole arrivare al successo attraverso le mosse giuste, ma in questo caso capisce che per vincere deve toccare anche delle zone che forse prima non avrebbe esplorato".

Le principali accuse portano a Linda Monaco, interpretata da Camilla Filippi: "Leggendo il copione mi è piaciuto vedere due punti di vista diversi, due visioni distinte che portavano a moltiplicare il mio personaggio".

Appuntamento dunque fissato per venerdì 29 novembre con la prima serata dedicata alla serie, in cui non mancheranno sorprese e colpi di scena.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
21 novembre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154