FICTION

Il Processo, il finale della serie tv in streaming

Su Mediaset Play è disponibile la terza e ultima puntata della serie tv di Canale 5 ambientata a Mantova

Condividi
Il finale di stagione della serie tv Il Processo è andato in onda su Canale 5 venerdì 13 dicembre. Su Mediaset Play è possibile rivedere la terza e ultima puntata integralmente qui sopra. Il confine tra la vita privata di Elena ed il processo si è assottigliato pericolosamente, costringendo la pm ad un duro giudizio sul suo operato: e se Linda fosse davvero innocente?

Il Processo serie tv: la trama
Il cadavere di una ragazzina di 17 anni, Angelica Petroni, viene trovato sul greto del Mincio, il fiume che bagna la città di Mantova. Chi l'ha uccisa? Perché? L’indagine viene affidata alla pm Elena Guerra (Vittoria Puccini), intenzionata però a prendersi un anno sabbatico per salvare il matrimonio con Giovanni (Maurizio Lastrico). I piani di Elena precipitano quando scopre di avere un forte legame con la giovane vittima. Protagonista della serie tv, oltre alla pm, è l'avvocato difensore Barone (Francesco Scianna). Tra Ruggero ed Elena comincia una guerra spietata. Una sfida a colpi di testimonianze, prove, passi falsi e indagini senza sosta.

Il Processo, primo legal thriller italiano, è prodotto da Lucky Red con la regia di Stefano Lodovichi. La serie sarà visibile su Canale 5 e Mediaset Play in prima serata. Qui un approfondimento sulla colonna sonora della serie, la cui sigla è la canzone di Billie Eilish Bury a friend. In basso, un video per conoscere meglio Vittoria Puccini.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

14 dicembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154