NELLA CASA

Tommaso Zorzi in lacrime per l'abbandono di Francesco Oppini

I concorrenti del Grande Fratello Vip hanno deciso se continuare il reality o lasciare la casa

Condividi
"Come può pensare che sia la scelta migliore andarsene subito? Sabato ci sarebbe stat ala festa, l'ultima serata con un brindisi, e lunedì te ne vai. Su ottanta giorni, tre giorni cosa ti cambiano?". Tommaso Zorzi si sfoga con Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta dopo la decisione di Francesco Oppini di lasciare immediatamente il reality.

Nella puntata di venerdì 4 dicembre del Grande Fratello Vip i concorrenti, uno a uno, devono prendere la decisione ufficiale se rimanere nella casa o abbandonare il reality dopo l’annuncio fatto da Alfonso Signorini di prolungare il programma fino alle prime settimane di febbraio. Gli unici a scegliere di lasciare il reality sono Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini, non senza qualche colpo di scena.

Elisabetta Gregoraci viene infatti chiamata in studio da Alfonso Signorini per cercare di capire se la sua decisione è definitiva. Dayane Mello, dopo aver ottenuto dal pubblico il maggior numero di preferenze tra tutti i concorrenti in nomination, in un primo momento decide di abbandonare la casa, poi cambia idea dopo aver parlato al telefono con la mamma dell'ex compagno, e nonna di sua figlia. Francesco lascia immediatamente il reality, mentre Elisabetta rimane fino a lunedì, e trascorrerà una giornata nel Cucurio con Pierpaolo.

A decidere di continuare, invece, sono: Andrea Zelletta, Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli, Rosalinda Cannavò, Tommaso Zorzi e Dayane Mello.

Gli unici a non prendere parte a questi colloqui individuali sono Cristiano Malgioglio, Selvaggia Roma, Giulia Salemi e Giacomo Urtis - che diventa un nuovo concorrente ufficiale del GF Vip.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
05 dicembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154