DISCUSSIONE

Stefano Sala contro Dayane Mello: "Basta bugie su nostra figlia"

Il modello e ballerino replica a distanza alla ex compagna per quanto detto al Grande Fratello Vip

Condividi
"Dopo un anno insieme inizia una grossa crisi e un tira e molla, da parte sua, devastanti. L’amore era finito, ma oggi lo posso dire, forse non era mai iniziato. Dopo qualche disguido, chiamiamolo così, ora abbiamo l’affido congiunto di Sofia, ma la bimba vive a casa mia, cresce con me e mi occupo io delle sue spese e dei suoi alimenti, questo sia ben chiaro". Stefano Sala, che con Dayane Mello ha avuto una figlia nel 2014, in un'intervista a Chi spiega il suo rapporto con l'attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

Al modello e ballerino non sono piaciute alcune frasi della modella brasiliana all'interno della casa, e vuole dare la sua versione. "Dopo due settimane dal nostro primo incontro è rimasta incinta, un fulmine a ciel sereno", ricorda Stefano, deluso per il comportamento dell'ex compagna nel reality, "racconta molte bugie: c’è di mezzo una bambina, sta sbagliando e quando uscirà dovremo discutere molto bene e seriamente di alcune cose poco gradite sia a me sia alla mia famiglia".

Qui sopra, quando Dayane riceve il disegno della figlia Sofia.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
22 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154