NELLA CASA

Stefania Orlando e Guenda Goria sole contro tutti

Le due concorrenti si sentono discriminate dal gruppo e si sfogano tra loro al Grande Fratello Vip

Condividi
Stefania Orlando e Guenda Goria si sentono accusate ingiustamente da gran parte dei coinquilini della casa del Grande Fratello Vip. Le due hanno un lungo confronto all'indomani della diretta del lunedì: "Prendere delle posizioni significa essere persone false, essere dei prezzemolo?", si chiede Stefania. "Io ieri mi sono sentita dare dalla stratega da otto persone", aggiunge la figlia di Maria Teresa Ruta. "Chi lo dice, è perché lo è", ribatte la coinquilina, elencando poi altri coinquilini che starebbero davvero giocando d'astuzia, come Massimiliano Morra e Francesco Oppini.

"Qui hanno un'idea di me totalmente sbagliata, forse perché sono una persona diretta e non si tira indietro quando c'è da parlare, o pago ancora lo scotto di non essermi alleata con Matilde", l'analisi della conduttrice.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
27 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154