LA LITE

Stefania Orlando contro Elisabetta Gregoraci: “È lecito pensare che sia una storia costruita”

Lite accesa tra le due concorrenti del Grande Fratello Vip. Al centro della discussione, la veridicità del rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Condividi
È lecito pensare che sia una storia costruita. Posso pensarlo oppure non lo posso pensare?”. Stefania Orlando mette in discussione la genuinità della storia tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli nella casa del Grande Fratello Vip.

Alcune dichiarazioni di Stefania scatenano la reazione dell’ex moglie di Flavio Briatore: “Non riesci a fare un discorso normale. Saremo già andati avanti. Non puoi essere gelosa del nostro rapporto. Sei tristissima. Sono felice di aver avuto ragione su di te fin da subito”.

“La sceneggiata del palloncino per me è una cosa stucchevole”, replica Stefania Orlando che aggiunge, “Credo che Pierpaolo sia veramente preso, Elisabetta penso che cavalchi un po’ quest’onda”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
30 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154