Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
IL MESSAGGIO
29 giugno 2020

Silvia Provvedi: "Al mio compagno Giorgio rinnovo il mo amore"

La cantante delle Donatella scrive un post su Instagram per il fidanzato Giorgio De Stefano, soprannominato Malefix, dal quale ha appena avuto una bambina e arrestato il 24 giugno

Condividi:

"Ritengo doveroso dover dire due parole alle tantissime persone che mi vogliono bene e che mi stanno esprimendo solidarietà". Inizia così il messaggio su Instagram di Silvia Provvedi, cantante del duo Donatella insieme alla sorella Giulia, il primo dopo l'arresto con l'accusa di associazione a delinquere di stampo mafioso ed estorsione del fidanzato e neo papà Giorgio De Stefano, soprannominato Malefix, avvenuto nella notte di mercoledì 24 giugno a Milano. "Vi ringrazio di cuore davvero tutti", scrive la 26enne nella foto in bianco e nero in cui bacia la mano della figlia, nata appena una settimana prima, "non parlerò più di questa triste vicenda che ha coinvolto me e tutta la mia famiglia fino alla conclusione delle indagini, perché penso sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti di una magistratura in cui ho sempre creduto e in cui credo tuttora. Al mio compagno Giorgio rinnovo sempre di più il mio amore e la mia vicinanza. Grazie ancora a tutti vi abbraccio, Silvia". Qui sotto, il momento in cui Silvia diventa la terza classificata al Grande Fratello Vip.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.