GF VIP PARTY

Sergio Volpini: "Quando con Taricone volevamo mangiare le galline"

A GF VIP Party il concorrente della prima edizione del reality racconta la sua esperienza, tra galline e ricerca di solitudine

Condividi
“Mi svegliavo alle 6 e mezza perché pensavo che gli operatori non ci fossero ancora. Sapevamo così poco del programma che eravamo convinti che di notte nessuno ci riprendesse. Pensavo: ma chi vuoi che ci guardi mentre dormiamo?!”.

Così Sergio Volpini, ospite di GF VIP Party, ricorda la sua esperienza durante la prima edizione del Grande Fratello, 20 anni fa. “Non sapevamo neanche quanta gente ci guardasse. Quando uscii dalla casa, salii in auto e chiesi all’autore se un milione di persone ci stava guardando. Rispose che erano undici. Immaginate il mio stupore: dopo 5 minuti ero in studio davanti a Daria Bignardi a parlare”, spiega Sergio Volpini.

Tra galline e ospitate in discoteca, il concorrente del primo Grande Fratello racconta come l’esperienza nella casa gli ha cambiato la vita. E quanto è cambiato il reality in questo ventennio. In alto l’intervista integrale di Volpini ad Awed e Annie Mazzola. .

Per non perdersi mai il programma, appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 16,20 alle 17,20 in streaming su Mediaset Play (sito e app) e sul sito di Grande Fratello.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
24 settembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154