AMORE FINITO

Serena Enardu a Pago: "Sono imbarazzata per te"

L'ex tronista di Uomini e donne si sfoga nelle storie di Instagram contro il suo ex fidanzato dopo l'intervista al settimanale Chi

Condividi
"Pago su Chi raconta una manica di fesserie, è solo propaganda meschina per la vendita di un libro. Sono imbarazzata per te, credimi, se almeno una volta nella vita avessi avuto le p***e di raccontare la verità, di raccontare perché cisiamo lasciati. Anzi, perché ti ho sbattuto fuori di casa il giorno prima di quando mi hai preso il cellulare per inventarti una scusa mediocre come quella hai usato". Serena Enardu si sfoga nelle store su Instagram contro il suo ex fidanzato Pago, che ha rilasciato un'intervista al settimanale Chi.

Era stata porprio serena, il 14 maggio, ad annunciare ai suoi fan la fine della storia con il cantante sardo. "Voglio essere io a dirvi che con Pacifico abbiamo avuto una pesante litigata che ci ha portato ad allontanarci nuovamente. L’amore non basta a far andare avanti un rapporto, ci vuole prima di tutto la stima e la fiducia".

"Se mancano questi due magici ingredienti, i gesti, le parole vengono continuamente interpretati e fraintesi, sono capaci di stravolgere una magnifica cena in un orribile incubo", scrive l'ex tronista di Uomini e donne, "non sempre chi decide di perdonare ce la fa veramente e chi ha sbagliato in passato non può essere trattato come un colpevole a vita".

Nel video qui in alto un momento di attrito tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip nella casa.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
04 giugno 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154