NELLA CASA

Lo scontro tra Elisabetta Gregoraci e Rosalinda Cannavò: "Sei una sciocca"

Scoppia un'accesa lite tra Elisabetta Gregoraci e Rosalinda Cannavò. La discussione coinvolge successivamente anche Dayane e Stefania

Condividi
La tensione accumulata tra Rosalinda Cannavò ed Elisabetta Gregoraci ​ha portato al primo grande scontro tra le due inquiline. All'attrice non è piaciuto il modo in cui Elisabetta ha trattato Giulia Salemi, ma la conduttrice non ha accettato le sue parole.

I toni si accendono sotto le docce della casa del Grande Fratello Vip. "Sono io la str***a perché ti dico quello che penso, come ho sempre fatto. Io ho detto a tutti che volevo parlare con te. Tu ieri non mi rivolgevi la parola. Ho semplicemente espresso la mia opinione su una situazione", afferma l'attrice criticando l'ex moglie di Flavio Briatore.

"Quando una persona non sta bene, vai lì e gli chiedi come stai dopo 80 giorni che viviamo insieme. Eri chiusa in bagno a parlare con Dayane", replica Elisabetta. "Adesso dico che fai tutto giusto così sei contenta", aggiunge Rosalinda. Nella discussione intervengono anche Dayane Mello e Stefania Orlando.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
02 dicembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154