IL MESSAGGIO

Rosalinda Cannavò, il messaggio del fidanzato Giuliano

Al GF Vip, Giuliano, fidanzato di Rosalinda Cannavò, invia un videomessaggio in occasione del loro anniversario

Condividi
Sono stati giorni di dubbi e riflessioni per Rosalinda Cannavò nella casa del Grande Fratello Vip. L’attrice si pone molte domande anche sul suo rapporto con il fidanzato Giuliano. Quest'ultimo invia un videomessaggio a Rosalinda in occasione del loro anniversario di fidanzamento: “Sono passati quattro mesi, io sarei impazzito. Il GF è una prova diversa. Noi dobbiamo ascoltare solo una cosa, il nostro cuore. Consapevolezze è la parola del tuo percorso, io ne ho maturate tante. Il nostro amore ci ha regalato tanto amore e tanta sofferenza. Questa sofferenza ci permetterà di vivere momenti felici".

“Credo che lui abbia capito quanto sia difficile stare qua dentro e tenere tutto dentro. Ho capito molto, mi ha colpito. Sono felice della persona che sono diventata. Poi fuori vedremo", è la risposta della giovane attrice.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEIDASET PLAY MAGAZINE
11 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154