IL CONFRONTO

Rosalinda Cannavò contro il fidanzato Giuliano: “Fuori capiremo tante cose”

Rosalinda Cannavò ha la possibilità di confrontarsi con il suo fidanzato Giuliano al GF Vip

Condividi
Giuliano Condorelli, il fidanzato di Rosalinda Cannavò, si trova sulla passerella del Grande Fratello Vip per cercare di stare vicino alla sua fidanzata. L’attrice sta affrontando un periodo di forti dubbi riguardo la loro relazione che dura da circa dieci anni.

“Surreale. Sono stato riservato, ma solo per proteggere e tutelare quello che abbiamo creato", afferma Giuliano rivedendo Rosalinda dopo molti mesi di distanza, "Non sono riuscito a fartelo capire e quindi sono qui. Ho messo davanti a tutto noi due. A me piace ricordare quanto stavamo bene insieme prima che tu entrassi qui. Avevamo trovato un equilibrio. Questi quattro mesi ti hanno stravolto e ti confondono, perdi le tue certezze. Evidentemente le nostre basi non erano così solide anche dopo nove anni. Mi piace aggrapparmi ai momenti belli che abbiamo passato insieme".

Rosalinda è sorpresa nel rivedere Giuliano: “Sono sorpresa perché non mi aspettavo che tu venissi. Faccio tanti viaggi mentali qua dentro. La mia paura è dovuta al fatto che nel corso di nove anni abbiamo passato tante cose e spesso tu non mi hai dimostrato con i fatti di voler costruire un futuro con me. Siamo entrambi liberi da vincoli. Sicuramente fuori capiremo entrambi tante cose”.

Dopo queste parole, Giuliano regala a Rosalinda la chiave della loro casa: “Non è una cosa di circostanza. Lo faccio con il mio cuore e tu conosci il mio cuore” .

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
25 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154