Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
NELLA CASA
01 dicembre 2020

Rosalinda Cannavò contro Elisabetta Gregoraci: "Non hai detto cose belle"

L'attrice critica l'atteggiamento della coinquilina del GF VIp nei confronti di Giulia Salemi: "È passata per una poco di buono"

Condividi:

A Rosalinda Cannavò non è piaciuto come Elisabetta Gregoraci ha trattato Giulia Salemi e glielo dice chiaramente. "Lei non c'è rimasta bene, è passata per una ragazza poco di buono, non è carino", afferma l'attrice riferendosi a quanto mostrato durante la puntata di lunedì del Grande Fratello Vip, sui presunti messaggi mandati dall'influencer all'ex marito, coi quali avrebbe chiesto di essere ospitata e di non pagare. Elisabetta non prende per niente bene le parole di Rosalinda: "Io non parlo delle tue cose", replica la conduttrice, mentre la discussione diventa sempre più tesa. Rosalinda però insiste: "Devo sempre dirti che per me va bene? Non è stato bello quello che hai detto". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.