Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
GFVIP
05 febbraio 2020

Patrick vomita come nella suite del GF 4

Allora era champagne in compagnia di Katia, oggi si tratta di latte. Il concorrente perde ancora una volta il controllo ma le risate sono comunque assicurate

Condividi:

Corsi e ricorsi storici. Patrick Ray Pugliese emula se stesso nella Casa del Grande Fratello Vip. Così come era accaduto nella suite del GF 4 quando era in compagnia di Katia, anche stavolta lo storico concorrente del reality non riesce a trattenersi per le risate. La prima volta si trattava di champagne, oggi invece è una tazza di latte a far perdere il controllo al povero Patrick, che proprio come allora, sputa fuori tra le risate dei suoi inquilini. Insomma, passano gli anni ma certe cattive abitudini no: così come le risate, che anche in questo caso sono assicurate. Qui sotto i due momenti a confronto.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.