LA LITE

Patrick Ray Pugliese contro Antonella Elia: "Bugiarda, crotalo. Taci"

Lite molto accesa tra Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese nella casa del Grande Fratello Vip

Condividi
Nella casa del Grande Fratello Vip, Antonella Elia ha avuto un'accesa discussione con Patrick Ray Pugliese nei giorni scorsi. Tutto è partito dalla richiesta di lavare i piatti da parte di Antonella, ma poi si è arrivato a un vero e propio scontro.

Nei confessionali i due concorrenti si sono attaccati a vicenda e continuano a farlo nel corso della puntata. Patrick è ormai convinto di non voler avere più niente a che fare con Antonella dato il suo atteggiamento: “Bugiarda, sei un serpente parlante. Sei macchiavellica, diabolica e questa è l’ultima volta che ti parlo”.

Antonella replica sottolineando che sarebbe stata spinta da Patrick: “Mi ha trattato male, mi ha dato uno spintone. Lui non mi è mai piaciuto fin dall’inizio. Lui fa il clown, ma dietro c’è altro". “Non ho davanti un’amica, ma una concorrente con una strategia ben precisa", replica l'ex gieffino.

I toni continuano ad alzarsi e nessuno dei due tenta di trovare un punto d'incontro. "Crotalo, sei un crotalo, crotalo, taci", ripete Patrick.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
17 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154