DALLA CASA

Patrick e Antonella Elia fanno pace

Nella casa del Grande Fratello Vip Patrick Pugliese e Antonella Elia si chiariscono dopo la lite in puntata

Condividi
"Sì, sei stata attaccata. Io mi sono sentito di dovermi difendere perché sei molto forte e allora mi son detto Cavoli, devo scendere in campo contro Antonella che mi accusa in questi modi. Io poi non sono tanto delicato, per cui ti chiedo scusa. Però te lo dico sinceramente: in questo mese e mezzo mi sono legato affettivamente. Ti voglio bene, ti ho voluto bene: l'affetto che ho provato per te era vero". Patrick Ray Pugliese e Antonella Elia fanno pace dopo la lite in diretta al Grande Fratello Vip.

Dopo aver litigato per i piatti, i due concorrenti si sono scontrati anche in trasmissione. “Bugiarda, sei un serpente parlante. Sei machiavellica, diabolica e questa è l’ultima volta che ti parlo”. Antonella replica sottolineando che sarebbe stata spinta da Patrick: "Mi ha trattato male, mi ha dato uno spintone". I toni sono poi saliti ancora, e Patrick si è sfogato: "Crotalo, sei un crotalo, crotalo, taci".
20 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154