Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
PERSONAGGI
20 gennaio 2020

Paolo Ciavarro in lacrime parla del padre

Il 29enne concorrente del Grande Fratello Vip ha avuto qualche momento di sconforto nella casa: in diretta spiega perché

Condividi:

"Questa è la maglia del Manchester City, per il quale anni fa feci il provino. Non è andata bene come doveva andare solo per colpa mia. Non ho avuto la fame di lottare per qualcosa di cui avevo una grande passione, il mio grande obiettivo. È stata una grandissima lezione di vita, ed stato il mio primo vero confronto con mio padre". Paolo Ciavarro ha avuto più di un momento di sconforto nella casa del Grande Fratello Vip, e in diretta non trattiene le lacrime parlando del rapporto con il padre Massimo Ciavarro. "Provava a farmi capire quanto fosse importante, ma ero troppo piccolo", spiega Paolo mentre è nella Mistery room. Alfonso Signorini gli mostra un ost di Instagram del padre: "Ti segue sempre e non stacca gli occhi dalla diretta".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.