DALLA CASA

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si confrontano

Cosa riserverà la casa del Grande Fratello Vip per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro? I ragazzi si sono avvicinati molto

Condividi
La casa del Grande Fratello Vip mette i suoi concorrenti a nudo davanti alle telecamere, non solo per gli italiani che li seguono, ma anche per loro stessi. Per questo succede anche che i gieffini si trovino a confrontarsi e si riscoprano, come è successo a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. L'ex moglie di Francesco Sarcina e il giovane Ciavarro si appartano nel giardino durante la notte per un confronto sull'esperienza che stanno vivendo nella casa.

"Ivan è navigato per i reality, è più abituato a non porsi il problema degli altri, di come mostrarsi", confida Clizia Incorvaia, "alla fine è un'opportunità divertente e spero che se resto ancora tanto tempo riuscirò anche io a essere più libera e non pensare anche io a queste cose". Paolo le risponde sorridendo: "Siamo fortunati, non solo perché c'è gente che al mattino si alza alle 6 del mattino e va a lavoro, ma perché abbiamo la possibilità di metterci alla prova con noi stessi".

La sesta puntata del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, va in onda venerdì 24 gennaio su Canale 5 in prima serata.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
23 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154