L'INTERVISTA

Paola Di Benedetto: "Uscire è stato uno shock"

In un'intervista rilasciata a Leggo, la vincitrice del GF Vip parla della sua vittoria e del montepremi donato alla Protezione Civile

Condividi
"Arrivati a quel punto più che altro ci speravo. Non me l’aspettavo completamente". In un'intervista rilasciata a Leggo, Paola Di Benedetto racconta le emozioni provate per la vittoria del Grande Fratello Vip.

La modella ed ex Madre Natura di Ciao Darwin parla anche dello sconforto provato vedendo l'Italia alle prese con l'emergenza sanitaria del coronavirus: "Siamo stati sempre aggiornati, ma un conto è percepire quello che stava succedendo, un altro è trovarsi in una realtà completamente distante. Vivevamo in una situazione surreale di gioco, ma comunque nella normalità. Non mi hanno permesso nemmeno di abbracciare i miei compagni quando ho vinto, è stato uno shock".

Inoltre, subito dopo la proclamazione della sua vittoria, Paola ha annunciato di voler donare tutto il montepremi alla Protezione Civile: "Quando ci hanno detto per la prima volta dell’emergenza coronavirus ho subito pensato ‘sarebbe bello che il vincitore donasse tutto’, ma non immaginavo minimamente che potessi essere io".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
16 aprile 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154