Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
la finale
09 aprile 2020

Paola Di Benedetto dona il montepremi alla Protezione Civile

La vincitrice del GF Vip ha deciso di devolvere tutti i 100mila euro al al progetto di Mediafriends “Aiutiamo chi ci aiuta”

Condividi:

Paola Di Benedetto ha vinto la quarta edizione del Grande Fratello Vip. E ha deciso di donare tutto il montepremi in beneficienza: i 100.000 euro andranno al progetto di Mediafriends “Aiutiamo chi ci aiuta” a sostegno della Protezione Civile italiana (qui per donare). Nel video qui in alto, vediamo la proclamazione della vincitrice del GF Vip e in seguito i momenti più importanti dell'esperienza di Paola dentro la casa. Tra i momenti indimenticabili di Paola ci sono i videomessaggi di Federico Rossi, cantante del duo Benji&Fede, che per lei ha scritto anche una canzone. Non sono mancati però anche gli scontri, in particolar modo quelli con Antonio Zequila: con lui, Paola aveva iniziato una conoscenza all'insegna del rispetto e dell'amicizia ma con il passare del tempo le cose sono peggiorate. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Leggi anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.